annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona internet quando chiamo

Np9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando sono in chiamata la connessione dati non va
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Dario1968
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Da quando hanno introdotto voLTE se chiamo va in R o in G. Il mio cell non supporta il sistema voLTE, e non mi pare corretto cambiare telefono per variazioni peggiorative unilaterali. Se non ripristinano cambio operatore di sicuro. Io con la connessione e il telefono ci devo lavorare.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Np9 Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

 

Al momento non tutti i dispositivi sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nel menù del cellulare, poi in "Connessioni" --> "Reti mobili" --> "Chiamate VoLTE"

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dario1968 Scusa.. ma cosa ti aspetti che ripristinino?! Il 3G?! 🤔 

0 Kudos
Valentina34
Grande
Grande
E chi non ha questo sistema esattamente che fa? Non mi sembra corretto.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valentina34 O aspetta che venga abilitato il proprio cellulare.. ma potrebbe volerci molto tempo oppure, soluzione più realista, cambia operatore.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario1968, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Eli63
Grande
Grande
Anche io non riesco a navigare in internet mentre effettuo una chiamata..ho un huawei psmart 2019..come posso risolvere?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Accedendo al Volte.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Eli63, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Resto a tua disposizione

0 Kudos