Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @ValentinaTenti, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Invero è da ieri sera 18/1 dalle 23 che c'è il blocco totale do connessione internet e pure della linea voce Nessun avviso da parte di Jo e vedrete che anche qsta passerà sotto silenzio!!! Sono furente! Oltre al rischio e al danno di per sé ho pure saltato la riunione di lavoro che avevo qsta mattina h. 9,15 Come non rivolgersi ad altri operatori?!???
È da questa notte (da poco prima delle 2 circa) che la rete è down. Allucinante che con tutti i problemi che ci sono già stati si verifichi anche questo. Ripristinate per favore velocemente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.