annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona niente con ho mobile

1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonny1997, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Jonny1997
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Internet lento,chiamate che si sentono a tratti, risolvere immediatamente!!!!!!!!!
Zona San Giorgio del Sannio (Bn)!!!!!!
0 Kudos