annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentine, se hai terminato i giga da poter utilizzare all'estero purtroppo ho. non prevede la possibilità di aggiungere un pacchetto con più giga oppure rinnovare con anticipo la tua promozione. Mi spiace. Resto a tua disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
Valentine
Grande
Grande
Sono all'estero e avendo ancora molti giga in Italia non posso fare riparti. Potete risolvere?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cristian25
È l'offerta da 100GB? Se sì, puoi fare un solo Riparti e poi devi attendere il rinnovo naturale dell'offerta.
Questo deriva dal limite di 200GB mensili che Ho si ritrova.
Ti consiglio di acquistare una sim secondaria: visto che poi ti servono i dati per lavoro, valuta anche di farla di un operatore che non si appoggi a Vodafone (così quando un operatore ha problemi di linea puoi appoggiarti all'altra sim).
0 Kudos
Cristian25
Grande
Grande
A me non funziona perché dice che ho eseguiti troppi riparti in un mese ma l'ho fatto una volta questa sim e per lavoro se potete fare qualcosa intervenite al più presto grazie PS. Il credito è apposto la mia offerta è da 8,99€ e io ho caricato 10€ ma dice questa cosa dei troppi riparti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaele25, posso verificare. Inviami i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie!

0 Kudos
raffaele25
Grande
Grande
Il problema persiste
0 Kudos
angelo127
Grande
Grande
non funziona riparti
0 Kudos
Alex792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siete vergognosi!! Siamo un sacco che hanno fatto riparti e non va!! Risolvete subito!!! C è gente che è ore che aspetta!! Il credito è scalato ma non va nulla!!!!!
0 Kudos
angelo127
Grande
Grande
stessa cosa ho appena fatto riparti e non ho i giga ma mi ha scalato i soldi
0 Kudos
GabbaSini
Grande
Grande
Ho attivato riparti circa tre ore fa , ma L offerta non è stata riattivata
0 Kudos