annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona volte

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi è arrivato l'sms per l'attivazione del Volte, ma pur avendo un Samsung s8 aggiornato non mi funziona, come mai?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
è quello che sta succedendo a tanti me compreso...il Volte non è stato attivato a tutti per ora.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo attiveranno un po' per voLTE
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Basta avere un IPhone e hai tutte le porte aperte. Avresti già il volte dal Day One. Noi poveri con telefoni cinesi dobbiamo aspettare
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Non credo che sia questione di telefoni cinesi, perché con Very il Volte funziona. Il problema è della rete HO
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Djvincente,  il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos