2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2019
01:02 PM
Ciao @Chiara930309, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2019
10:19 PM
Ciao,hai per caso disattivato dalle impostazioni dell ipad la connessione dati mobili? Vedi le freccettine di scambio dati in alto o solo il segnale?
Giacomo
Chiara930309

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2019
08:18 PM
Sono stata via per tre giorni senza usare l'ipad o I suoi dati mobili, quando sono ritornata a casa, volevo usarlo ma non riuscivo a navigare su internet né usare I social, il mio contratto non è ancora scaduto e ho ancora 20 gigabyte, perché non funziona?