1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2019
10:21 AM
Ciao @Nzino, i servizi digitali a pagamento, così come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Buona giornata.
Nzino

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2019
10:26 PM
Fatta portabilitá ad ho. non ricevo più istantaneamente sms homebanking Fineco sempre ricevuti con tutti gli operatori finora avuti (Vodafone, Poste, Wind, Tiscali, Iliad).... spero le cose comincino a funzionare.... tethering non va, ora sms di sicurezza non ricevuti.... spero che non "ho" fatto una cavolata....