annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho. Internet dal 20 dicembre Frosinone 🤬

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioDesmo83,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
GioDesmo83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già provato decine di volte senza nessun risultato, credo che il problema sia di altra natura, visto che basta che io mi allontano dalla mia zona di residenza e tutto torna a funzionare! Spero di poter risolvere altrimenti sarò costretto a cambiare operatore!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioDesmo83,  mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.
 

0 Kudos
GioDesmo83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, dal 20 dicembre improvvisamente non funziona più internet solo nella mia zona di residenza a Frosinone, c'è qualcun'altra persona che ha lo stesso problema a Frosinone? Grazie mille
0 Kudos