annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho campo

Ludovica9
Grande
Grande
Buongiorno, da anni sono in ho. ma solo da ieri faccio fatica a trovare campo nella zona dove abito (corvara in Badia - BZ) c’è un qualche problema con qualche antenna in zona?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Gallorinik
Grande
Grande
Sono in vacanza a Campo Tures da 5 giorni. Sono 20 minuti che non ho nessun tipo di segnale, senza essermi spostato o altro.
0 Kudos
PETRARCA1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono sei ore che non ho segnale.
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludovica9, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gallorinik, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Fede312
Grande
Grande
Sono a moneglia e sono 3 giorni che non ho alcun tipo di segnale
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede312 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos