annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Vanzac
Grande
Grande
Ho anticipato di un giorno il rinnovo dell'offerta ma non mi dà disponibilità di giga.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Perché nell'arco delle 24 ore prima del naturale rinnovo non si deve anticipare nessuno rinnovo/Riparti. Chiama il 192121.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
DarkChris
Genio
Genio
Perché nell'arco delle 24 ore prima del naturale rinnovo non si deve anticipare nessuno rinnovo/Riparti. Chiama il 192121.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanzac, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e ti fornirò presto riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos