annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho il credito sufficiente per rinnovare l'offerta

Framiuccio07
Grande
Grande

Se non ho il credito sufficente per rinnovare l'offerta, poi si rinnova appena arrivano i soldi sulla sim oppure bisogna fare processi complessi? é da poco che sono un cliente ho.

7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non trovando credito residuo sufficiente, l'offerta preleverà comunque la somma richiesta portandoti in negativo, quando poi effettuerai una ricarica l'offerta ripartirà e potrai reiniziare un nuovo mese da zero.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Sebyn76
Grande
Grande
Io mi trovo in questa condizione. L'offerta si sarebbe dovuta rinnovare una settimana fa, ma non si è rinnovato perché c'era solo 1€. Se dovessi ricaricare fra qualche giorno, l'offerta partirebbe dal giorno della ricarica o dal giorno originario del rinnovo? Non credo sia corretto che prelevate i fondi disponibili senza fornire alcun servizio
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ovviamente riparte dal giorno in cui ricarichi.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Giuseppe35
Grande
Grande
Quando tempo posso stare senza ricarica,e ripartire con l'offerta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe35, ti informo che non ricaricando la SIM viene scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non verranno addebitati i mesi precedenti.

Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.

Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 

Resto a tua disposizione. Spero di esserti stata utile. Buona serata!

0 Kudos
Cippys
Grande
Grande
Vorrei attivare una nuova sim ho, posso spostare il credito di un altra sim ho?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cippys Il credito non può essere spostato da una sim all'altra.

0 Kudos