2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
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04-05-2021
05:28 PM
Ciao @Lorenzo32, mi dispiace molto per il disagio e ti chiedo gentilmente di effettuare la seguente procedura assicurandoti di non essere connesso ad alcuna rete wifi: imposta il telefono solo in 2g ( 3G se possiedi un Iphone)spegni quindi il dispositivo ed al riavvio ripristina la rete in 4G. Fammi sapere l'esito della prova. A presto!
Baobab

Numero Uno
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28-04-2021
10:16 AM
Scusa tre settimane e non hai cambiato compagnia ? Se non risolvono non vedo molte alternative se non cambiare, dopo aver verificato che la nuova compagnia da te prenda meglio
Lorenzo32

Grande
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28-04-2021
12:54 AM
Buongiorno,io e la mia ragazza non abbiamo linea da 3 settimane,non riceviamo chiamate e non riusciamo a navigare,un mese fa ho contattato ho ed ancora nulla.