annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DAS , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho avuto anch’io un problema simile, avevo chiamato il servizio clienti e mi era stato consigliato di provare questa procedura: andare nelle impostazioni della rete cellulare, scegliere la rete 2G, spegnere il telefono e lasciarlo spento alcuni minuti. Poi riaccenderlo, tornare nelle impostazioni e rimettere la rete 4G e il problema dovrebbe risolversi.
0 Kudos
DAS
Grande
Grande

Buongiorno,

non ho linea su questo n. 379*******

Potete aiutarmi? grazie

0 Kudos