annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho più il segnale

Trent
Grande
Grande
Buongiorno sono da 5 giorni che il segnale scompare totalmente in zone dove prima era molto buono. Scompare sia la rete dati che quella telefonica rendendo inutile l’utilizzo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trent, ti ho scritto in privato. A presto

0 Kudos
giabuc
Grande
Grande
Buongiorno da questa notte che il segnale scompare totalmente in zone dove prima era molto buono. Scompare sia la rete dati che quella telefonica rendendo inutile l'utilizzo.
Zona Fabro TR
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giabuc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos