1 RISPOSTA 1
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
08:59 PM
Ciao @Fabio20201, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Fabio20201

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2021
08:09 AM
Da due giorni ormai non ho segnale ne su questa sim ho.mobile(nemmeno quello per poter chiamare) e nemmeno sulla mia sim Vodafone. Questo mi fa immaginare che ci sia un problema strutturale. Ma essendo sabato immagino che prima di lunedì (almeno) resterò isolato dal mondo… come posso ricevere assistenza o una risposta esaustiva sui tempi?