1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2019
10:52 AM
Ciao Carola1, prova a ripetere dall’inizio i passaggi cliccando su Attivo la sim e ripetendo la lettura del seriale, ti ricordo che la video chiamata deve essere terminata dallo stesso dispositivo dal quale si comincia. A seguito di questa operazione dovresti ricevere l’SMS e riuscire a concludere l’attivazione. Se anche ripetendo il processo di attivazione non ricevi il messaggio, dovrai allora necessariamente recanti un uno dei nostri punti vendita. Se lo stesso dovesse nuovamente rifiutarsi, ti chiedo gentilmente di fornirmi tutti i dati del rivenditore per la segnalazione. Grazie, a presto!
Carola1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2019
09:29 PM
Mi è arrivata la sim, ho fatto la videochiamata, l’operatore mi ha detto che mi avrebbe inviato un codice, ho aspettato due ore e non è arrivato nulla. Così ho chiamato e ho spiegato la situazione e mi ha detto di andare in un punto vendita. Nel punto vendita mi hanno detto che non ci possono fare nulla che devo fare tutto tramite chiamata... come devo fare ora???