annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa fare RIPARTI

Martidù
Grande
Grande
Sono in vacanza e ho pochi g di internet quindi mi sono ricaricata per fare ripartire l'offerta ma non mi dà neanche il tasto, posso solo ricaricarmi ma io voglio farla ripartire altrimenti rimango senza internet completamente. COME POSSO FAREEE??
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Martidù 

 

come potevi trovare già scritto nel forum, l'opzione "riparti" di ho,  dipende da tre fattori principali:

 

1 devi aver rimasto meno di 5GB dell'offerta affinchè si attivi il tasto del "riparti"

2 hai una delle offerte che comprendono il riparti (la 120, la 150 e la 200GB non prevedono il riparti)

3 Non hai già usato l'opzione "riparti" raggiungendo la quota massima di giga tra offerta+riparti che è di 200GB

 

se per qualche sorta di motivo non rientri nelle 3 opzioni, chiama il  192121 per chiarimenti

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Inoltre ti informo che puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 5 giga del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, ripartire se hai finito solo i giga esteri. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. 

0 Kudos