annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa impostare una nuova password

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabatoo6 , ti informo che nei giorni scorsi è stata rilasciata una funzionalità per cui si è reso necessario effettuare un cambio password di accesso in app con una più sicura. Potresti disinstallare e reinstallare l'app e procedere e farmi sapere se è tutto ok?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@sabatoo6. Il pulsante Conferma rimane spento perché forse la password che cerchi d'impostare non soddisfa i criteri di sicurezza che ti chiede l'app: lunghezza minima, presenza di lettere minuscole, maiuscole, numeri e almeno un carattere speciale. Prova a impostarne una che contenga ciò che ti suggerisce l'app e vedi se, alla fine, il tasto Conferma si attivi.
0 Kudos
sabatoo6
Benvenuto
Benvenuto

Salve, anche a me da lo styesso problema.

Non riesco a ricaricare, ogni volta mi chiede di reimpostare la nuova password ma non mi fa andare avanti.

Il pulsante conferma rimane spento.

Non è la prima volta che succede.

Fatemi sapere qualcosa, o cambio gestore, oltre a una cattiva recesione.

In attesa di una cortese risposta, vi auguro buon lavoro.

Maurizio.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Artan, hai provato a fare un recupero password? Magari l'avevi già creata!

0 Kudos
Artan
Grande
Grande
Ogni volta che provo ad accedere ad ho, mi serve una password, essendo che non l'ho creata, vado a crearne una nuova mettendo tutti i dati personali e mail, ma quando creo la password rispettando i criteri, mi risulta sempre con errore, riprova più tardi, ho anche provato a disinstallare e installare l'app, nulla, ho camcellato i dati e sempre nulla, non riesco ad accedere alla app ho
0 Kudos