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Mitico
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31-01-2019
12:00 AM
Ciao @ursus chiama il 192121 tasto 9 segnala il problema per la prossima volta
"Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00." Ti sconsiglio di ripartire perché ormai tra meno di tre giorni si rinnova l'offerta perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
Attenzione: "Il Riparti non é disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta."
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 200MB per terminare i dati della tua offerta.
maggiori info qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
ursus

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30-01-2019
10:29 PM
Passato a ho. da Iliad, ho in corso l’offerta da 50GB a 4,99€.
Mancano tre giorni al rinnovo e, anche se ho più di 5€ di credito, se provo a far ripartire l’offerta, l’app mi dice che il credito è insufficiente.
Qualcuno sa il perché?
Grazie.
Mancano tre giorni al rinnovo e, anche se ho più di 5€ di credito, se provo a far ripartire l’offerta, l’app mi dice che il credito è insufficiente.
Qualcuno sa il perché?
Grazie.