annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa ripartire l’offerta

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alenat96, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ste61 è così difficile leggere quello che c e scritto appena sopra?
0 Kudos
Ste61
Grande
Grande
Non riesco a fare il rinnovo , perché ????
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alenat96, nn tutte le promozioni prevedono la possibilità di ripartire, solo quelle fino a 100 Giga! Resto a disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Marco2210 se hai una tariffa sopra i cento è impossibile pensaci bene
0 Kudos
Marco2210
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non è assolutamente vero. A me ha sempre funzionato riparti
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@LEOZMP perché un furto? È scritto sul sito, qui dentro ci sono milioni di domande come questa e soprattutto è scritto nelle condizioni contrattuali che nessuno legge,mica è colpa di Ho.
0 Kudos
LEOZMP
Grande
Grande
Succede la stessa roba a me, non ci credo che sopra i 100 GB non fa ripartire, è un furto
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alenat96 non è previsto sopra i cento giga
0 Kudos
Alenat96
Grande
Grande
Ho finito i giga, mi da l’icona di “riparti” dall’app ma quando provo a confermare mi da errore.
Ho il rinnovo tra 8 giorni e mi servono i giga per lavorare!
0 Kudos