Ciao @Giongrandiz , potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Da quale provincia ci contatti?
Ciao @Clau84, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Se dopo queste prove il problema persiste inviami un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e farò delle verifiche.
Resto a disposizione.
Ciao @spilloggino, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Anche io ho problemi con internet e chiamate. In realtà sono mesi che ci sono questi problemi periodicamente ma oggi proprio non navigo ed ho difficoltà a chiamare. Purtroppo sembra che nessuno stia ricevendo asistenza. molto probabilmente cambieremo compagnia.
ho il cellulare con Ho che non mi funziona e volevo capire come mai non mi funziona nulla ne internet ne chiamata.
Nonostante abbia disinstallato il programma ho e rinstallato non funziona.
Ciao @Ninone89, verifica dalle impostazioni di rete del tuo dispositivo che il Roaming sia abilitato. Appena arrivi all'estero la SIM rileva in automatico in che Stato si trova! La qualità dipende dall'operatore che riesci ad agganciare. Puoi anche selezionare un operatore diverso da quello che aggancia da sola la SIM, basta selezionarlo manualmente dal menù del tuo smartphone. Resto a tua disposizione.
Ciao @Marti2010, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!