annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona nulla

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giongrandiz , potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Da quale provincia ci contatti?

0 Kudos
Giongrandiz
Grande
Grande
Ne la rete ne internet
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clau84, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Se dopo queste prove il problema persiste inviami un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e farò delle verifiche. 

Resto a disposizione. 

0 Kudos
Clau84
Grande
Grande
Ciao è da ieri che non mi funziona nulla ne chiamate ne connessione mi servirebbe assistenza grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spilloggino, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
spilloggino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho problemi con internet e chiamate. In realtà sono mesi che ci sono questi problemi periodicamente ma oggi proprio non navigo ed ho difficoltà a chiamare. Purtroppo sembra che nessuno stia ricevendo asistenza. molto probabilmente cambieremo compagnia.

0 Kudos
Salvatore25
Grande
Grande

ho il cellulare con Ho che non mi funziona e volevo capire come mai non mi funziona nulla ne internet ne chiamata.

Nonostante abbia disinstallato il programma ho e rinstallato non funziona.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninone89, verifica dalle impostazioni di rete del tuo dispositivo che il Roaming sia abilitato. Appena arrivi all'estero la SIM rileva in automatico in che Stato si trova! La qualità dipende dall'operatore che riesci ad agganciare. Puoi anche selezionare un operatore diverso da quello che aggancia da sola la SIM, basta selezionarlo manualmente dal menù del tuo smartphone. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti2010, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ninone89
Grande
Grande
Mi trovo in germania e non mi funziona più nulla ne chiamate ne Internet mi potete aiutare grazie Antonio Agostino
0 Kudos