annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi state applicando una tariffa onesta

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ugokind. Se ti trovi bene in ho., essendo già cliente, l'unico modo che avresti per ottenere l'offerta 100 giga €5,99 sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho. entro il 02/03/25.
0 Kudos
Ugokind
Grande
Grande

però non è corretto. ora offrono 100 giga a 5,99. io pago 8,99 per 50 giga. non è corretto passare a 9,99 per 200 giga. e non mi sembra un bel modo di gestire clienti così fedeli da così tantissimo tempo in ho. quindi più un cliente è fedele meno servizi ha?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ugokind , puoi sempre scoprire cosa c’è di nuovo per te nell’area personale del sito o sull’app. Vai nella sezione “La mia offerta” e clicca su “Cambio offerta”. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Puoi verificare eventuali offerte a te dedicate in app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Ugokind
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina ho quasi esaurito il traffico dati, ma mi sono reso conto che conosco moltissime persone che pagano la mia stessa tariffa, ma hanno 200 giga. A me non interessa aumentare la spesa e nemmeno il 5G però non mi sembra corretto dopo tanti anni avere ancora 50 giga pagandola una tariffa che per altri concede 200 giga. Vi chiedo gentilmente di aggiornare la mia soglia dati, grazie.
0 Kudos