annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo ed ho difficoltà a chiamare

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spidyhero , mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
spidyhero
Grande
Grande

Ormai da 3 giorni non navigo più da casa ed ho difficoltà a fare e ricevere chiamate.

Il problema si verifica solo quando sono a casa, vivo a San Donato di Lecce.

Quando vado a Lecce invece funziona bene.

Ritengo quindi che il problema sia dovuto al ponte radio di San Donato di Lecce.

Pensavo che i vostri sistemi di monitoraggio evidenziassero l'anomalia nell'arco di qualche ora, ma a distanza di oltre 3 giorni vedo che il problema persiste.

Potete per favore ripristinare il funzionamento della rete nella zona di San Donato di Lecce?

Attendo con ansia il vostro intervento risolutore.

0 Kudos