annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra che tutti gli operatori abbiano in programma di abbandonare il 3G in futuro. E comunque il volte mi sembra ce l'abbiano solo HO Tim Vodafone e Very.
Quindi se vuoi averlo devi scegliere uno dei tre rimanenti operatori. E devo anche dire che quando a settembre 2020 ho testato per un mese una SIM Very il Volte non funzionava. Mentre con HO mi funziona. Quindi valuta bene cosa fare
0 Kudos
Alexcam
Grande
Grande
Cambiare operatore come sto pensando di fare io a causa di questa grottesca politica di staccare il 3g fottendosene di abilitare il volte su tutti i dispositivi che con altre sim funzionano perfettamente.
0 Kudos
Car76
Grande
Grande
Il volte e attivato sul mio cellulare Xiaomi redmi note 9 ma non funziona
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo anch'io. Non subito da luglio, ma dopo qualche mese, a me il VoLTE si è attivato e poi ha sempre funzionato. Xiaomi RedMI Note7
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciccino62 Ti sbagli, le sim Ho. supportano il VoLTE ma non tutti i dispositvi sono stati abilitati.

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo c'è poco da chiedere help, ho-mobile non supporta il VoLTE.
Magari, invece di spegnere il 3G, prima potevano aggiornare i loro server a supportare il VoLTE per tutti e poi spegnere!!
0 Kudos
Car76
Grande
Grande
Xiaomi redmi note 9 stesso problema attivato il volte ma quando chiama cade connessione...help
0 Kudos
gianni48
Grande
Grande

Io avevo un vecchio samsung mini che era solo 3g e navigavo senza problemi. Poiche' il 3g non supportava piu' la connessione dati ho comprato un alcatel 5034D . Con questo telefono pero' il volte non e' supportato. Cosa posso fare?

0 Kudos
Mautonia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

... è un problema per chi è in auto molte ore che telefona per lavoro,... se sei al telefono vivavoce, segui il navigatore sul cell (o con android auto sullo schermo dell'auto) quest'ultimo  si blocca e riparte quando metti giù la telefonata.... non proprio bello.... dài sù mamma Vodafone, fai qualcosa anche per i tuoi figli minori.... 

0 Kudos
Mautonia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche a me succede lo stesso, ma non solo tim e vodafone ma anche wind tre funzionava...

0 Kudos