annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo

Renello32
Grande
Grande
Buon giorno è tutto il giorno che la rete internet non funziona correttamente, le email non si scaricano, non carica i social, film nessuna chiamata WhatsApp zero. L’APN è corretto marca 4G ma non riesco a fare niente
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anaizit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema. Praticamente funziona solo WhatsApp. Da cellulare non mi carica le app né le pagine del browser. E l'hotspot non funziona proprio...
Anaizit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamato il call center. Mi hanno detto che probabilmente la linea è congestionata.
Suggeriscono di andare nelle impostazioni di rete, trovare la sezione dove si può scegliere quale tipo di rete usare, quindi se 2G, 3G o 4G. Selezionare 2G e spegnere il cellulare per 10 minuti.
Una volta riacceso si riselziona il 4G e in teoria ti viene riassegnato un nuovo ID.
Speriamo funzioni.

Renello32
Grande
Grande
Grazie mille! Che dire provi e ti aggiorno grazie ancora
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renello32, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos