annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non passate a HO è una truffa, denunciate!!!

Ho-parlato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non passate a questo operatore fasullo. È una verruca distaccata da Vodafone dalla quale riceve un certo ammontare di banda internet che è satura dalle tante utenze che hanno ottenuto con false promesse.
È come se un ristoratore di lusso dedicasse una sala in cui puoi mangiare antipasto,primo,secondo e dolce a prezzo fisso. Se la capienza della sala è di 100 persone, finché sono di meno, tutti sono contenti e mangiano bene. Quando la voce circola, tutti iniziano ad arrivare e questo ristorante riempie la sala da 100 con 600persone...alle quali da però solo gli antipasti perché non può fornire il servizio completo a tutti i clienti.

Io, come molti altri mi sto informando con gli enti di tutela dei consumatori per far CHIUDERE questi ladri, basta, siamo stanchi dalle ennesime truffe!!!

Fate gli speed test e andate a denunciare. Finché usate il cell solo per social e WhatsApp forse non vene accorgete. Provate a usare internet per il pc, guardare un video o un film in streaming -> avrete così tanti problemi che lo chiederete.

La mia velocità attuale è di 0.6Mbps, hanno aperto 2segnalazioni da una settimana...e devo solo aspettare la risposta, questo è il tutto.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
tutta la mia solidarietà... mi sono mosso qui sul forum da tempo per segnalare la vergogna di cui HO. è artefice...segnalando dozzine di SPED TEST nelle ore più disparate...ho avuto solo riscontri alla PONZIO PILATO intanto i soldini mensili li incassa a fronte di un servizio VERGOGNOSO
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto vero ragazzi,MA......devo dire per mia esperienza personale con altri operatori avendone cambiati ben 7 in due anni(francese rivoluzionario compreso)che gli altri operatori non fanno meglio!!!è specialmente per operatori low cost una cosa comune purtroppo,i gestori classici famosi non hanno questi problemi o comunque meno ma costano di più e anche se si torna con loro ad un prezzo di 7/8 euro entro qualche mese con le rimodulazioni a botte di 2/3 euro alla volta si torna a pagare caro......questa è la situazione.
Black
Grandissimo
Grandissimo
Infatti la penso allo stesso modo io streaming uso rado uso più il pc ma come uso io il cell x ora non va malissimo trovato di peggio
0 Kudos