
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Vincenzo, potresti fornirmi il seriale della sim PosteMobile?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @KrackTopus, grazie per la segnalazione. Per una verifica dettaglata ti chiedo di inviarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati. Resto a tua disposizione!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve.
Da ex cliente di Ho, avevo pensato di ritornare con lo stesso numero da postemobile ad Ho.
Ho richiesto la scheda sim a casa, mi è arrivata, ho eseguito l'identificazione con la carta d'identità e tutto, ma dopo 2 giorni dall'arrivo del messaggio "il tuo numero.... passerà in ho. tra 3 giorni lavorativi", l'applicazione ho. mi segnala che il passaggio è fallito e i documenti sono scaduti.
Non riesco a risottomettere i miei dati, sono passato da un negozio Ho. e mi hanno detto di scrivere direttamente a voi.
Aspetto una vostra risposta
Grazie in anticipo