annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non porta il mio numero in ho.

3 RISPOSTE 3
KrackTopus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Chiedo scusa per il ritardo

ICCID 8939330230007557866

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Vincenzo, potresti fornirmi il seriale della sim PosteMobile?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KrackTopus, grazie per la segnalazione. Per una verifica dettaglata ti chiedo di inviarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
KrackTopus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.

Da ex cliente di Ho, avevo pensato di ritornare con lo stesso numero da postemobile ad Ho.

Ho richiesto la scheda sim a casa, mi è arrivata, ho eseguito l'identificazione con la carta d'identità e tutto, ma dopo 2 giorni dall'arrivo del messaggio "il tuo numero.... passerà in ho. tra 3 giorni lavorativi", l'applicazione ho. mi segnala che il passaggio è fallito e i documenti sono scaduti. 

Non riesco a risottomettere i miei dati, sono passato da un negozio Ho. e mi hanno detto di scrivere direttamente a voi. 

Aspetto una vostra risposta

Grazie in anticipo 

0 Kudos