2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2021
09:25 PM
Ciao @Imilo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Inoltre la difficoltà che riscontri è solo all'interno della tua abitazione o anche all'esterno?Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2021
05:35 PM
a mali estremi, estremi rimedi se è tanto tempo cambia ...
con un virtuale tim o wind3 ...
Imilo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2021
04:59 PM
Salve la HO nella mia zona non prende più in casa abbiamo tutti questo operatore , se non risolvete dobbiamo per forza di cose provvedere in altro modo . È diverso tempo che il segnale va e viene e prende sempre meno , oggi nessun segnale !!