annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende

Piergiorgio22
Grande
Grande
È un giorno intero che ho 0 tacche
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:

"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piergiorgio22, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!


 

0 Kudos