annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riattivazione linea dati mobile

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CpiùMA, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos
CpiùMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio dati mobile è stato ripristinato tramite operatrice del customer care. Grazie
0 Kudos
CpiùMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento: A 18 ore dall'avvenuta ricarica, nonostante segnalazione, ancora nessun servizio di dati mobile.
0 Kudos
yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho chiamato!! Mi hanno risposto di aspettare..sono 3 giorni che aspetto ma nulla... un vero schifo!! Però per prelevare i soldi l'app funziona
0 Kudos
CpiùMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nuovo aggiornamento: il problema non è stato risolto.
Grazie per il prolungarsi del disservizio.
0 Kudos
CpiùMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ad 11 ore dall'avvenuto rinnovo il problema persiste.
Cordiali saluti
0 Kudos
CpiùMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque è improponibile che sia il cliente danneggiati a dover risolvere un problema causato dal gestore..
Grazie per l'attenzione e per la premessa del servizio clienti che vorrebbe tutti i problemi risolvibili con una mediocre 'app.
0 Kudos
CpiùMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Insomma, stante la causa del problema ricadente in HO, prospettare attese e soluzioni "fai da te" nella speranza di trovare una prassi, non può dirsi certamente professionale. Cordiali saluti
P.s.: prossimo aggiornamento a problema risolto per verificare tempistica ed efficienza del customer care.
0 Kudos
CpiùMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi rispondo, ho chiamato il servizio clienti che ha aperto un ticket per risolvere il problema (tutt'ora irrisolto) e quale soluzione alternativa provare un riparti (dal tabaccaio stante l'assenza di linea dati) pagando nuovamente la quota di rinnovo per un successivo rimborso. Insomma per il momento si tratta ancora di appropriazione indebita. A presto e buona vita.
0 Kudos
CpiùMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'offerta è stata rinnovata ma la linea dati mobile non è, ancora, stara riattivata: devo soltanto aspettare?
0 Kudos