annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricarica da app

1 RISPOSTA 1
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Roby1986, se i tentativi di ricarica non sono andati a buon fine non sono avvenuti neanche addebitoi Gli importi sono pertanto in pre-autorizzazione e saranno sbloccatiin automatico entro pochi giorni. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

0 Kudos
Roby1986
Grande
Grande
Buonasera!
qualche giorno fa ho provato a ricaricare 20 € tramite app, la carta aveva credito, ma mi diceva di un errore, così ho riprovato varie volte cambiando delle impostazioni, ma il risultato era che mi ha sempre negato la transazione perché la scheda non era carica, mentre invece aveva più di 40 €... Ma il problema è che ora la mia scheda è in rosso di più di 80 €! Che sono le volte che ho provato a fare la ricarica! Quindi mi ha addebitato il costo, ma non facendomi fare la ricarica... Aiuto!
0 Kudos