Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nel mio caso le chiamate estero e le chiamate premium sono sbloccate. Invece la spesa navigazione estero e gli sms bancari e televoto sono bloccati. Ma ripeto, è davvero questo è il problema?
Ciao, dall'app. di ho mobile: Tappa in alto dove ci sono 2 linette, poi la mia offerta, poi vai giù e blocco chiamate e dati sms, e vedi se sono bloccati.
Ma è una normale SIM soltanto inserita all'interno di un antifurto. Perché sarebbero bloccati i messaggi? Non si tratta di una banca o altro, è semplicemente una SIM di un operatore straniero che anziché usarla all'interno di uno smartphone è inserita all'interno di un antifurto. Come si fanno a sbloccare?
Ciao, ho una SIM GiffGaff (operatore inglese) nel mio antifurto di casa e non riesco a ricevere sul mio telefono chiamate e SMS da questa SIM. Sul mio account GiffGaff vedo che su quella SIM mi vengono addebitati i costi degli SMS inviati ma sul mio telefono non ricevo nulla. Potrebbe esserci qualche blocco sulla mia scheda Ho? Grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.