1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2021
09:57 AM
Ciao @X9543701G, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.,
X9543701G

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2021
09:10 PM
Da giovedì scorso a seguito di lavori sulle vostre linee non si possono inviare chiamate ne riceverne. Siamo in diversi che abbiamo segnalato questo disguido ma ci rispondete che tutto è apposto. Quindi cosa possiamo fare? Dobbiamo trovare un nuovo gestore?