annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo messaggi otp

LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno,
Ho trasferito a ho mobile il numero da ormai una settimana, e sto riscontrando seri problemi. Oltre il fatto che ricevo messaggi del ti ho cercato NON di ho mobile ma di Vodafone, NON ricevo i messaggi otp per il riconoscimento da parte di : Infocert ( identità digitale) , telegram, whatsapp, amazon. Probabilmente la migrazione a ho mobile non è andata a buon fine correttamente e tutto ciò mi sta creando seri problemi. Con il vecchio numero che avevo passato a ho mobile non avevo avuto problemi, ma con questo qualcosa di anomalo è successo. Ho provato a inserire nel mio telefono un numero di altro gestore e con quel numero ricevo correttamente i messaggi otp quindi non è un problema del mio telefono. O mi aiutate a risolvere nel più breve tempo possibile il problema o devo urgentemente cambiare nuovamente operatore. Grazie mille
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Top
Top
Ciao, hai provato a verificare in app ho. se da La mia offerta, Blocco chiamate, dati, sms risulta appunto attivo il blocco sms?
Saluti.
0 Kudos
k1ngchr1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stiamo avendo tutti sto problema, io con Mooney, ma continuano a scrivere la favoletta del blocco da app, ma non c’entra nulla perché 10 giorni fa funzionava
0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nessun blocco.. ho provato in mille modi. Con altri numero funziona correttamente, quindi non è il mio telefono. E poi i messaggi di vodafone invece di ho mobile, vuol dire qualcosa andato storto
0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti non c'entra nulla il blocco da app... è un grosso problema, perché non si riesce a farsi autenticare da nessuno, ( spid, telegram, whatsapp, amazon etc). Aspetto qualche altro giorno poi sono costretto a cambiare operatore! Non capisco perché solo con ho mobilevtutti questi blocchi!
0 Kudos