sono 6 ore che cerco di risolvere la questione.
Stesso problema è tutto sbloccato. NEXI sostiene è un problema di HO dato che a loro i messaggi risultano inviati. Se non risolvete in brevissimo tempo sarò costretta a cambiare operatore.
Ho perso l'intera giornata senz aver risolto nulla, continuate a rimbalzarvi
Ciao @Davide812, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @FrancyL, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Resto a diposizione.
Ciao @AlfonsoMolf, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
rettifico dopo 48 ore dalla portabilità del numero ho iniziato a ricevere gli SMS, invito tutti quelli che leggono questo post ad avere pazienza più giorni post MNP che poi il problema rientra, almeno per me è stato cosi.
salve, ho lo stesso problema sono passato ad ho oggi e non ricevo sms da NEXI .
non ho nessun numero bloccato sul telefono
non ho nessun messaggio nella cartella spam
sono sms OTP o sms di conferma transazione, fino a ieri che ero con altro operatore non avevo questo problema, ora leggo che anche altre persone hanno lo stesso problema, quindi deve essere l'azienda HO MOBILE a risolvere tecnicamente la questione.