annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms con codici di verifica

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Texnk. Contatta l'assistenza clienti Esselunga, fatti dare il codice sorgente dell'SMS che non ricevi e poi comunicalo al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Texnk
Grande
Grande
Grazie per la risposta ma il problema
è con l'accesso all' app Esselunga .
Dovrei ricevere un SMS gratuito con codice OTP per poter accedere alla loro app dopo aver resettato la password.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Texnk. Le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono:
Intesa Sanpaolo
- CheBanca!
- BNL
- Nexi
- Allianz Bank
- Fineco
Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti della tua banca e chiedere circa la mancata ricezione dei loro SMS.
0 Kudos
Texnk
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema.
Pur avendo eliminato dall'app il blocco per gli sms a pagamento, continuo a non ricevere sms con codici di verifica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinelli, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Pinelli
Grande
Grande
Nel mio caso specifico sto cercando di fare la verifica a 2 passaggi del mio account psn sony ma durante la verifica a 2 passaggi continuo a non ricevere l'sms. Prima di passare a Ho. non riscontravo questo problema
0 Kudos