annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms gratuito otp lottomaricard

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tino811, mi dispiace molto leggere le tue parole! Ti informo che gli istituti di credito o altri servizi possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) e quindi bloccati dal nostro sistema. Attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tino811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto online e non scrivete fesserie! I messaggi di lottomaticard e findomestic sono gratuiti!! L'errore più grande della mia vita passare ad ho mobile....
0 Kudos
Tino811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente provato e riprovato e non arriva l'sms, e neanche da findomestic!!! Gli SMS son gratuiti e prima arrivavano tranquillamente... Risolvete altrimenti sarò costretto a cambiare operatore Smiley Triste preferisco una rete più lenta ma che almeno mi passa gli sms della banca (gratuiti) che una rete veloce ma cn limitazioni (vedi SMS)
0 Kudos
Tino811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da oggi non ricevo più sms della carta lottomaticard (codice otp) utile per entrare nel mio conto. Ovviamente l'sms è gratuito, con iliad lo ricevevo senza problemi e non mi hanno mai scalato neanche un centesimo. Ovviamente plil codice si può ricevere solo tramite SMS d non via mail, fatemi sapere
0 Kudos