annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms per accesso postepay

Reppy
Grande
Grande
Buonasera, non ricevo i messaggi otp per accedere al sito della mia carta postepay. Ho già disattivato il blocco nell'area "la mia offerta" per gli sms bancari e televoto, ma comunque non funziona e non ricevo gli sms
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a contattare il numero verde da entrambe le parti

sono cose interne che devono sbloccare sul tuo numero 

19.21.21 

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Reppy  ha scritto:
Buonasera, non ricevo i messaggi otp per accedere al sito della mia carta postepay. Ho già disattivato il blocco nell'area "la mia offerta" per gli sms bancari e televoto, ma comunque non funziona e non ricevo gli sms

Bah... Disinteressatamente ti consiglio di farti lo SPID. Quello delle Poste Italiane è gratis. Ormai lo SPID è diventato indispensabile e va bene per tutto. Non è poco fare a meno di pin e password varie

0 Kudos
Reppy
Grande
Grande
L'ho già lo spid, tra l'altro con le poste, e funziona perfettamente, ma non serve per accedere e pagare online con la postepay. A me non funzionano i codici otp della carta per le disposizioni di acquisto online e per accedere al conto, ma fa niente cambio numero e ci associo il cell aziendale, faccio prima
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai ragione scusa. Comunque per notizia, a me gli sms con i codici otp arrivano regolarmente. Prova a sentire il servizio clienti 192121 oppure 800688788 da altro operatore

0 Kudos