annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevuta Sim sostitutiva

Aex
Grande
Grande
Il 21/02 ho richiesto tramite app la sostituzione gratuita della SIM, in quanto in negozio non è disponibile.
L’email ricevuta indicava 15gg per la ricezione, ma non è ancora arrivata. Chiedo indicazioni sui tempi di consegna
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Aex Chiama direttamente il servizio clienti; qui perdi solo tempo.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Aex  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos