annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e mandare SMS

LionelMugetsu
Grande
Grande
Buonasera, sto lottando per sistemare questo problema tramite tutti i canali e forum ma nessuno si degna di darmi una risposta.

Il mio problema sorge nel momento in cui provo a chiamare ma sul mio smartphone esce scritto "Telefono non registrato sulla rete", tantomeno i messaggi che non li invia. Questo problema qualche mese fa ero riuscito a risolverlo manualmente andando a ripristinare le impostazioni della rete del dispositivo. Mentre ora non riesco più in nessuna maniera, tra riavvii, reset di fabbrica, downgrade del software, upgrade delle app.

I vostri operatori telefonici non hanno saputo in nessuna maniera aiutarmi, tanto da dirmi che avrebbero richiamato entro 72 ore con un tecnico per risolvere il problema, ma non sono stato più richiamato da ben due settimane ad oggi. (Oggi ho richiamato per dirlo e una vostra collega è stata talmente sgarbata che l'unica cosa che ha detto è stata "Lo porti in un centro d'assistenza).

Per concludere, la SIM funziona su altra dispositivi tranne che su questo, la rete 4G funziona correttamente, ma solo dopo due/tre ore l'avvio del telefono. All'avvio la rete internet non funziona facendo comparire una notifica "Telefono non registrato per la rete" per poi scomparire dopo le suddette ore.

Chiedo aiuto ad un vostro tecnico esperto, altrimenti non sarei qui a scrivere tutto questo.

Il mio dispositivo è un Samsung S8+ (SM-G955F).
2 RISPOSTE 2
palma1966
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a telefonare,e neanche ricevere, funziona solo internet
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LionelMugetsu, se come hai scritto nel messaggio, la nostra sim funziona correttamente in altri dispotivi allora il problema potrebbe essere proprio il dispositivo. Altre sim invece, all'interno dello stesso, funzionano regolarmente?

0 Kudos