Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Simo751 , le prove da effettuare in questo caso sono diverse:
prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che desidera chiamare;
verifica che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone;
prova a cancellare il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il numero manualmente, anche anteponendo al numero la stringa #31#;
infine prova ad inserire la SIM in un altro cellulare a contatta il numero in questione. Consiglia di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Salve, dopo aver fatto tutte le prove indicate nel supporto, non riesco a chiamare un numero tim, mi da sempre occupato. E come me altre due persone ho non riescono a chiamare quel numero! Cosa dovrei fare? Cambiare io gestore visto che non si risolve il problema?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.