3 RISPOSTE 3
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2019
11:24 AM
Difatti temporaneamente quando non funziona bene il 4g conviene impostare 3g.
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
GneGne

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2019
11:17 AM
Con lo stesso problema ho contattato il numero verde dove mi ha risposto una ragazzaolto cortese.
In pratica hanno un problema sulla linea e quindi nel frattempo che sistemano il tutto puoi impostare il telefono in 3g cosi da poter chiamare di nuovo.
Saluti
In pratica hanno un problema sulla linea e quindi nel frattempo che sistemano il tutto puoi impostare il telefono in 3g cosi da poter chiamare di nuovo.
Saluti
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2019
01:53 AM
Ciao,devi segnalare il problema al servizio clienti contattando il numero verde da altro numero fisso o mobile al numero 800688788
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
nunzia1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
10:48 PM
Buona sera vi contatto perché ultimamente non riesco a navigare la linea mi risulta scarsa, e in più non riesco ne a ricevere e ne a telefonare mi da rete cellulare non disponibile avendo traffico sufficiente. Spero di avere una vostra risposta al più presto e che risolviate l'inconveniente. Grazie cordiali saluti.