annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire l’offerta.

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Pasquale5sei riuscito a far ripartire la tua promozione? Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,contatta il servizio clienti e chiedi di farti ripartire l offerta anticipatamente
Giacomo
0 Kudos
Pasquale5
Grande
Grande
Salve, non riesco a far ripartire l’offerta dall’app, in quanto quest’ultima presenta un problema. Qualcuno sa dirmi come far ripartire l’offerta?
0 Kudos