annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la ricarica

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cba69 , potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie! 

0 Kudos
Cba69
Grande
Grande
Nel mio caso no, persiste ancora.
Dopo la conferma della carta, la barra di caricamento va a tratti e sparisce.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta93 la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Roberta93
Grande
Grande
È da ieri mattina che provo a ricaricare la sim ma ogni volta, dopo aver autorizzato il pagamento tramite L app della banca, L app della ho dice che c’è qualcosa che non va e di riprovare.
0 Kudos