annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
340 RISPOSTE 340
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy061 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Giusy061
Grande
Grande
Mi dice che verrà rinnovata al più presto ma sono più di due ore che non riparte,mi servirebbe urgente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppeupazzu , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Peppeupazzu
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Nulla da fare ancora persiste
0 Kudos
Peppeupazzu
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a ripartire con l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @avvocato30 ,@Sofia35, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Sofia35
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Soldi scalati e non riparte l’offerta, avrei bisogno di assistenza perfavore
avvocato30
Grande
Grande
È successo adesso anche a me. Qualcuno mi aiuta?
0 Kudos
avvocato30
Grande
Grande
Ho ricaricato e chiesto di fare ripartire l'offerta e non me lo fa fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ssuurr , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

 

0 Kudos