annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ludovica07, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@@Fran99 leggi quello che c e scritto prima o bisogna dire sempre la stessa cosa?
0 Kudos
Fran99
Grande
Grande
Salve, ho anche io la stessa problematica che non ho l'opzione riparti. Mi può far sapere cortesemente? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ludovica07 ' perché non leggete quello che c e scritto? I capohofficina devono scrivere la stessa cosa un post si e uno no?
0 Kudos
ludovica07
Grande
Grande
non riesco a fare ripartire l’offerta nonostante io abbia credito
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miri15, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alexprog70 se non è previsto nella tua offerta non si puo
0 Kudos
Alexprog70
Grande
Grande
Ciao si ed ho visto che solo scrivendo a loro pare si risolva... O c'è un altro modo? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alexprog70 si leggi quello che c e scritto prima è pieno di domande uguali
0 Kudos
Alexprog70
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a far ripartire la promozione, mi potete aiutare Grazie.
0 Kudos