2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2019
11:30 AM
Ciao @Purple128, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
marchesco

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
05:21 PM
Buonasera,
il suo telefono potrebbe avere rimosso le impostazioni di rete che i clienti ho. devono modificare appena inseriscono la SIM, quindi la invito a controllarle.
Questa pulizia indesiderata potrebbe essere stata fatta da app di pulizia scaricabili dallo store.
In alternativa, contatti il 9.21.21 dal suo numero ho.
Spero di esserle stato d'aiuto,
se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!
Purple128

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
05:12 PM
Buongiorno non riesco a mandare gli sms e riesco a ricevere dagli altri come mai? Li uso solo con mia mamma che non ha internet