3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lukas872

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2019
11:08 AM
Ciao @Lorenzo01062006, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Lorenzo01062006

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2019
11:04 AM
Buongiorno mi trovo in Portogallo e purtroppo il traffico internet non mi viene riconosciuto come bundle mensile. Quindi mi ha fatto pagare il traffico dati e ora sono a zero e non posso più navigare. Ho provato a chiamare il numero di telefono per l'estero ma ti dice solo il tuo credito residuo non si può parlare con un operatore. Come posso risolvere? Grazie